Municipium
Competenze
Il servizio gestisce le seguenti attività in collaborazione con l’assistente sociale e a diretto contatto con il pubblico:
- Fondo Sostegno affitto Bando per l’accesso agli alloggi ERP
- Dichiarazioni ISEE
- Assegni maternità e nucleo familiare
- Agevolazioni luce e gas
Il servizio si occupa inoltre dei procedimenti amministrativi (iscrizioni, pagamenti, istruttoria delle pratiche) legati ai servizi gestiti dal Comune:
- Servizio pasti a domicilio
- Servizio trasporti anziani e disabili presso presidi ospedalieri
- Servizio di telesoccorso Servizio di noleggio di sollevatori
- Soggiorni climatici per anziani e disabili
- Erogazione contributi (assegni sostitutivi di ricovero, assegni per ricoveri in casa di cura, contributi per frequenza asilo nido)
- Agevolazioni scolastiche
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : servizisociali@comune.binasco.mi.it
Indirizzo mail : assistentesociale@comune.binasco.mi.it
Telefono : 0290578166
Telefono : 90290578168
Municipium
Ulteriori Informazioni
Assistente sociale: Sabrina Del Cegno
Dove si trova: sede Decentrata via Roma 2 (ex Scuola Elementare)
e-mail: assistentesociale@comune.binasco.mi.it
telefono: +390290578168
fax: +390290091725
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2025, 21:01