Municipium
Competenze
L’ufficio segreteria fa parte del Servizio Affari Generali che cura gli affari generali ed istituzionali dell’Ente e si occupa di attività amministrative per lo più interne al Comune.
Svolge una funzione di coordinamento tra i servizi ed è di supporto agli organi politici.
L’ufficio in particolare gestisce il mantenimento e l'erogazione di tutte le attività di:
- Gestione deliberazioni di Giunta e di Consiglio
- Gestione contratti Assistenza ad organi istituzionali
- Raccolta e tenuta registro generale delle determinazioni
- Segreteria del Sindaco
- Tenuta registro decreti sindacali
- Tenuta registro determinazioni dell’Ente Anagrafe amministratori
- Gestione indennità e gettoni amministratori
- Collaborazione e trasmissione dati verso altri Enti Gestione informatizzazione dell’Ente
- Gestione rapporti con società partecipate e relativi adempimenti
- Assunzione atti e spese di competenza del settore
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti Utili
Indirizzo mail : segreteria@comune.binasco.mi.it
Telefono : 0290578143
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 10:59