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Ufficio Segreteria

Gestisce le comunicazioni e la documentazione ufficiale, supportando il Sindaco e gli altri organi comunali nelle attività amministrative quotidiane. Si occupa anche di coordinare appuntamenti, riunioni e corrispondenza istituzionale.

Municipium

Competenze

L’ufficio segreteria fa parte del Servizio Affari Generali che cura gli affari generali ed istituzionali dell’Ente e si occupa di attività amministrative per lo più interne al Comune.
Svolge una funzione di coordinamento tra i servizi ed è di supporto agli organi politici.
L’ufficio in particolare gestisce il mantenimento e l'erogazione di tutte le attività di:

  • Gestione deliberazioni di Giunta e di Consiglio
  • Gestione contratti Assistenza ad organi istituzionali
  • Raccolta e tenuta registro generale delle determinazioni
  • Segreteria del Sindaco
  • Tenuta registro decreti sindacali
  • Tenuta registro determinazioni dell’Ente Anagrafe amministratori
  • Gestione indennità e gettoni amministratori
  • Collaborazione e trasmissione dati verso altri Enti Gestione informatizzazione dell’Ente
  • Gestione rapporti con società partecipate e relativi adempimenti
  • Assunzione atti e spese di competenza del settore
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via G. Matteotti, 135, 20082 Binasco MI, Italia

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Contatti Utili

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 10:59

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