AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BINASCO IN VIA DELL'ARTIGIANATO

Comparto produttivo – artigianale “Consorzio del Binaschino”

Il giorno lunedì 02 marzo 2020 alle ore 10,00 presso la Sala Consiglio del Comune di Binasco, in via Matteotti c/o il Castello Visconteo, avanti alla Commissione di Gara appositamente nominata, avrà luogo l’asta pubblica, con il metodo ad offerte segrete, con le modalità di cui agli artt. 73, lett. C) e 76 del R.D. 23/05/1924 n.827, per l’alienazione dell’area ed annessa volumetria di proprietà comunale sita in via Dell'Artigianato, all'interno del comparto produttivo-artigianale denominato “Consorzio del Binaschino”, alle condizioni specificate nel bando di gara.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Binasco entro e non oltre il termine perentorio, delle ore 12,00 del giorno 15 febbraio 2020.

Bando di gara