Benvenuto nel sito internet del Comune di Binasco

Il Castello Visconteo- sede Municipale

Benvenuti nel nuovo sito istituzionale del Comune di Binasco. Non solo un'operazione di restyling, ma uno strumento innovativo e di semplice consultazione, attraverso cui trovare tutte le notizie sull'attività amministrativa, sugli atti adottati, sui servizi offerti ma anche sugli eventi culturali e sulle manifestazioni organizzate dal Comune.L'implementazione e lo sviluppo proseguono sul fronte dei contenuti, dei servizi e della fruibilità.

Reputiamo che la comunicazione ed il costante contatto con i cittadini siano di fondamentale importanza : oltre al sito ricordiamo la nostra pagina Facebook, la nostra newsletter e CIP, il nostro servizio informativo tramite SMS.

Buona navigazione a tutti

Riccardo Benvegnu'