Utilizzo straordinario del servizio di trasporto alunni
Pubblicato il 22 maggio 2025 • Il Comune Informa , Scuola
Utilizzo straordinario del servizio di trasporto alunni
A partire dal 9 giugno e fino al termine dell’anno educativo, come anticipato, i bambini della scuola dell’infanzia verranno trasferiti presso i locali della scuola primaria di Piazza XXV Aprile, a causa degli interventi di manutenzione straordinaria svolti presso l’edificio di via Martiri d’Ungheria.
Consapevoli delle criticità legate allo spostamento, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei nuclei familiari che risiedono nei pressi della scuola dell’infanzia il servizio di trasporto alunni (scuolabus).
Modalità di iscrizione al servizio:
È necessario inviare la richiesta di iscrizione straordinaria al servizio alla PEC del Comune – comune.binasco@legalmail.it (anche da un indirizzo non PEC), inserendo i seguenti dati:
- Oggetto della mail: “Iscrizione straordinaria servizio di trasporto alunni per nuclei residenti nei pressi della scuola dell’infanzia”
- Inserire nel corpo della mail i dati sotto elencati
1. Nominativo e codice fiscale del bambino/bambina
2. Nominativo dei genitori
3. Indirizzo di residenza
4. Recapito telefonico e indirizzo mail dei genitori
5. Classe frequentata dal bambino
Inviare la mail di richiesta ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 30 MAGGIO
- Tra il 3 e il 6 giugno l’ufficio provvederà a contattare ogni famiglia che ha presentato richiesta al recapito telefonico indicato nella mail, dando indicazioni su ora e luogo precisi della fermata.
- Il servizio di trasporto straordinario è gratuito e sarà attivo dal 9 giugno fino al termine delle lezioni della scuola dell’infanzia.