Avviso pubblico per l'attuazione della misura "Bando Protezione Famiglia - Emergenza Covid - 19" di cui alla DGR 4469/2021

Pubblicato il 13 aprile 2021 • Sociale

Bando protezione Famiglia - Emergenza Covid 19 è la misura di Regione Lombardia per sostenere le famiglie in difficoltà a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Le famiglie potranno ricevere un contributo pari a 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online a partire dal 12 aprile 2021, in base alla residenza del richiedente, attraverso il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it digitando Protezione famiglia .

Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Maggiori informazioni sono reperibili nella scheda allegata.

Bando Protezione Famiglia