Avviso di avvio del procedimento per la redazione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (p.e.b.a.)
Pubblicato il 29 gennaio 2024 • Il Comune Informa
LA RESPONSABILE DEL SETTORE
Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 24/01/2024 avente ad oggetto “Redazione del piano di eliminazione barriere architettoniche (P.E.B.A.). Avvio del procedimento e istituzione degli ambiti di consultazione permanente sull’accessibilità cittadina e di coordinamento e riferimento tecnico accessibilità.”;
RENDE NOTO
che è stato dato avvio al procedimento per la redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) ai sensi della L. 41/1986 e s.m.i.;
AVVISA
che qualsiasi cittadino potrà inoltrare all’Amministrazione Comunale segnalazioni e proposte mediante il questionario online presente sul sito internet e sui canali social del Comune di Binasco, nonché accessibile anche tramite il seguente QR code.
Clicca QUI per accedere al questionario, o inquadra il QR Code
Il Settore Tecnico Manutentivo è a disposizione per informazioni ai seguenti recapiti:
mail ufficiotecnico@comune.binasco.mi.it
telefono 02.90578123 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00)